Xander MacCallum

Governatore di Silverbreeze

Description:

Xander MacCallum non è sicuramente il più amato tra i governatori che Silverbreeze ha avuto. Cosa pressoché reciproca, visto che considera tutti alla stregua di stolta plebaglia. Tuttavia in tempi come questi il suo pugno duro sul controllo dei dazi doganali e sull’organizzazione delle guarnigioni si sta rivelando la sola alternativa realmente utile alla catastrofe.

Bio:

Non credo ci sia bisogno di dirvi cosa dovete fare, siete o non siete il capitano in seconda della guardia cittadina? E non aggrappatevi a scuse puerili, siete penoso. Bene, dal momento che vi riesce difficile applicare anche le più semplici regole del codice portuale, vi dirò io cosa dovete fare. Ma solo stavolta.
Sequestrate l’imbarcazione e tutte le merci di contrabbando. Fate battere l’equipaggio con una frusta per tre volte nove. Tagliate un dito al capitano dell’imbarcazione per ogni dozzina di Elos stimati di guadagno con la sua attività criminosa – ovviamente partirete dal mignolo della mano sinistra e lascerete per ultimi i pollici, almeno questo punto dovrebbe esservi noto. Fatto questo, fate classificare dallo scrivano tutta la merce. Fate valutare la lista della merce da un rappresentante della Gilda Mercantile Midlandiana. Consegnate la lista e la suddetta merce al Banditore Conciliare per la prossima asta ufficiale. Fate apporre il sigillo del Banditore sul documento che devolve un decimo dei proventi dell’asta al culto di Elo e di Laika. Ricordate tutto? Splendido. Vedete di non deludermi.

- Xander MacCallum

Xander MacCallum

The Bard's Summoning Masterenko Masterenko